Gentile Cliente qui di seguito troverai alcune informative che ti potranno essere utili per migliorare la tua navigazione e la scelta dei tuo articoli.

Se hai bisogno di qualsiasi altra informazione per favore scrivici a info@italsport-group.it

COME PRENDERE CORRETTAMENTE LE MISURECOME PRENDERE LE MISURE

PETTO: Misurare la parte più ampia del petto mantenendo il metro orizzontale.

GIROVITA: Misurare la parte più stretta del girovita mantenendo il metro orizzontale.

FIANCHI: Con i piedi uniti misurare la parte più stretta dei fianchi mantenendo il metro orizzontale.

CAVALLO: Misurare partendo dal vertice interno del pantalone seguendo l’interno gamba fino al piede.

ELENCO DEI COLORI

COLORI

ISTRUZIONI PER IL LAVAGGIO

I capi personalizzati necessitano particolare attenzione nel lavaggio poichè determinati tipi di additivi o ammorbidenti potrebbero alterare la qualità della stampa. Vi preghiamo quindi di seguire le istruzioni illustrate qui sotto per il lavaggio e la buona conservazione dei vostri capi.

LAVAGGIO

LEGENDA TECNOLOGIA DI PRODUZIONE

IMPERMEABILE

Tecnologia che protegge da neve, acqua e vento.

RIRANGENTE

Tecnologia indicata per qualunque disciplina e in ogni caso ove sia indispensabile aumentare la visibilità per la sicurezza dell’atleta.

FLATLOCK

Sistema di cuciture piatte e ribattute all’interno per evitare qualunque escoriazione o arrossamento.

MICROMESH

Tecnologia che favorisce l’evaporazione del sudore per conferire all’atleta la migliore traspirazione. In questo modo il suo corpo si mantiene asciutto con crescente sensazione di comfort.

SUBLIMAZIONE

Tecnica di stampa su tessuto bianco che permette il trasferimento di un disegno sul capo di abbigliamento in maniera perfetta attraverso la fusione del colore con lo stesso tessuto. Non si produce alcun rilievo nè alone, durano nel tempo e sono resistenti ai lavaggi. Inoltre, non  modificando le trame dei tessuti non impediscono la traspirazione dell’atleta.

BRAMA

Questa tecnologia mantiene il corpo dello sportivo ad una temperatura corporea costante grazie alla sua grande adattabilità, consistenza e traspirazione. Inoltre risulta essere molto più gradevole al contatto con la pelle poichè privo di cuciture per evitare arrossamenti.

LEGENDA FIBRE E TESSUTI

FIBRE

COTONE
Materiale fresco di fibre naturali e molto comodo da indossare. Il cotone ha un alto potere assorbente e riesce a trattenere fino al 50% del proprio peso in umidità senza risultare umido al tatto.


ELASTAN
Fibra sintetica, caratterizzata da estensibilità e grande elasticità. Simile alla gomma, possiede resistenza e durabilità più elevate.


POLIAMMIDE
Fibra sintetica che ha un’elevata resistenza a rottura e sfregamento. Assorbe poco l’umidità, asciuga rapidamente ed è di facile manutenzione.


POLIESTERE
Fibra sintetica particolarmente resistente alla sgualcitura, alla rottura e alle intemperie. Il poliestere è quasi impermeabile all’umidità e asciuga molto rapidamente.

TESSUTI


DOBBY
Fibra caratterizzata da una superficie a nido d’ape finemente strutturata.


FELPA
Gli indumenti in felpa sono caratterizzati da un  elevato isolamento termico e leggerezza.


INTERLOCK
Il tessuto interlock presenta una superficie fine e liscia. Molto estensibile, resistente e di particolare semplice manutenzione.


JACQUARD
Gli indumenti in jacquard sono caratterizzati dall’aspetto a rete e dai motivi che ne decorano i modelli.


JERSEY
Gli indumenti in jersey sono piacevoli da indossare,  leggermente estensibili e flessibili. Hanno una consistenza morbida e una struttura leggermente scanalata.


TESSUTO A RETE
Tessuto ricavato da fibre reticolari, leggero e permeabile all’aria, molto traspirante.


PIQUET
Caratterizzato da una superficie in rilievo, che trasferisce l’umidità all’esterno in modo particolarmente rapido.Tessuto molto leggero.


TRICOT
I tessuti a maglia sono caratterizzati da una struttura scanalata, densa ed estensibile.

TORNA ALLA HOME