pagamento sicuro                                                                                       

Accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario,  prepagate (incluse Postepay) e carta di credito facenti parte dei circuiti: Visa, MasterCard e American Express.

- Inserisci i dati della tua carta (titolare, numero di carta, data di scadenza e il codice CVC/CVV di sicurezza che trovi sul retro della carta - ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).

- Conferma il pagamento.

- Al momento dell’ordine, il montante viene riservato sulla carta. Il pagamento effettivo, e quindi l'addebito sulla tua carta, avverrà solo al momento dell’evasione dell'ordine e della presa in consegna da parte del corriere.

- Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite E-mail la conferma dell'ordine.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO
Quando acquisti su italsport.it, il tuo pagamento è totalmente sicuro perchè gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati certificato SSL 3 (Secure Socket Layer). Prima di effettuare il tuo ordine, ti suggeriamo di attivare il servizio di protezione anti-frode, denominato 3D Secure, che Visa e Mastercard hanno implementato. Potrai farlo a partire dal portale della tua carta di credito (per maggiori informazioni puoi contattare la tua banca), in tal modo riceverai una password di sicurezza.Il pagamento avviene direttamente sul server della nostra banca, non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibili a terzi.

Inoltre per quanto riguarda i pezzi indicati sul sito verranno applicati listini personalizzati ad ogni cliente consolidato.

TORNA ALLA HOME