STAMPA FULL PRINT

Le magliette stampate in full print si distinguono perché possono essere stampate su tutta la superficie e senza limiti di colore. La stampa è impercettibile al tatto ed è totalmente indelebile: indipendentemente dal numero di volte in cui vengono lavate e utilizzate, la stampa non sbiadisce o perde qualità.

Viene spesso utilizzata per stampare abbigliamento sportivo, in particolare divise da calcio, visto che le magliette sono al 100% traspiranti e asciugano molto velocemente.
I suoi numerosi vantaggi e la brillantezza del risultato finale hanno reso la sublimazione full print una tecnica molto popolare. Con la stampa all over otterrete risultati spettacolari capaci di catturare l’attenzione, senza limiti di dimensione o colore. Per questo motivo, le t-shirt full print sono ideali per disegni fotografici, illustrazioni o disegni con molti dettagli. La stampa in full print può essere  fatta in due maniere: si può stampare su un capo già confezionato, con il rischio però, di avere delle piccole imperfezioni a livello visivo (è inevitabile che si creino delle piccole aree non stampate vicino al collo, nelle zone ascellari e nelle cuciture) oppure si può stampare prima il tessuto e in un secondo momento si confeziona il capo, rendendo il capo finito praticamente perfetto e privo di imperfezioni.

TORNA ALLA HOME